Venezia e Istria: miti e realtā a confronto

Pubblicata il 07/03/2017

Il Comune di San Pietro di Feletto ha organizzato una mostra fotografica con immagini scattate da Stefano Cusumano, dedicata a Venezia e all’Istria, inauguratata domenica 5 marzo presso l’antico Eremo Camaldolese oggi sede municipale.
Con le sue fotografie, il dott. Cusumano, neurologo di professione, ha realizzato due importanti cataloghi “Dimensione Istria” e “Informal Venice” con contributi narrativi della scrittrice Ligi Roberto e con riflessioni di Boris Pahor, più volte candidato al premio Nobel.
Nell’ambito di questo evento, entrambi gli autori saranno ospiti del Comune di San Pietro di Feletto il successivo 25 marzo alle ore 15.30.

PERIODO MOSTRA: 5 MARZO – 7 MAGGIO 2017
ORARIO DI APERTURA: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 | martedì e giovedì 14.00-18.30 | sabato 9.00-12.00

Allegato Venezia e Istria.jpg 821.71 KB