Dona il 5 per mille alle attività sociali del tuo Comune

Pubblicata il 04/05/2017

Anche quest’anno, nella prossima dichiarazione dei redditi, oltre a scegliere a chi destinare l’8 per mille, potrete devolvere  un ulteriore 5 per mille dell’IRPEF alle attività sociali del nostro Comune.
 È una scelta che non costa nulla perché il 5 per mille non è una tassa in più e se il Cittadino non sceglie a chi destinarlo la quota rimane allo Stato.
Le risorse raccolte con il 5 per mille  sono importanti per il nostro Comune perché vanno ad incrementare il fondo sociale, con cui far fronte ai bisogni delle famiglie e delle persone in difficoltà, nonché a finanziare attività a favore dei nostri bambini.
Ulteriori informazioni le trovate sulla lettera allegata che abbiamo inviato a tutte le famiglie.

Allegato 5 per mille 2017.pdf 86.06 KB