Premio Comuni Ricicloni 2017

Pubblicata il 13/09/2017

Il Comune di San Pietro di Feletto ha ricevuto il premio Comuni Ricicloni 2017.

Dal 1994 Comuni Ricicloni premia l'eccellenza di comunità locali, amministrazioni pubbliche e cittadini che hanno ottenuto i migliori risultati nella raccolta e gestione dei rifiuti.

Comuni Ricicloni è un'iniziativa di Legambiente con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

In collaborazione con:
Associazione Nazionale Comuni Italiani, Assobioplastiche, Conai, Utilitalia, Fise Assoambiente e Fise Unire, CiAl, Comieco, CoRePla, CoReVe, Ricrea, Rilegno, Consorzio Italiano Compostatori, IPPR e la rivista Rifiuti Oggi.

Visita il sito www.ricicloni.it per scoprire la posizione in classifica del Comune di San Pietro di Feletto.

Visita la pagina dedicata all'iniziativa Comuni Ricicloni all'interno del sito web del Comune di San Pietro di Feletto, per visualizzare l'elenco degli attestati ricevuti negli ultimi anni.

Allegato 2017.jpg 537.32 KB