Saldo IMU e TASI 2017

Pubblicata il 20/11/2017

Si ricorda a tutti i contribuenti che il prossimo 18 dicembre 2017 scade la rata a SALDO sia dell'IMU che della TASI.

Al fine di agevolare gli adempimenti relativi al pagamento l’Amministrazione Comunale assicura la massima collaborazione dell’Ufficio Tributi, aperto al pubblico nei seguenti orari:
  • lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08.15 alle ore 12.30;
  • il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30.
E' possibile contattare l'Ufficio Tributi:
  • via e-mail scrivendo a tributi@comune.sanpietrodifeletto.tv.it;
  • telefonando allo 0438 486514.
Sul sito internet istituzionale del Comune di San Pietro di Feletto (www.comune.sanpietrodifeletto.tv.it), è inoltre disponibile un collegamento a un programma che consente di effettuare anche da casa, con semplicità, il calcolo e la stampa del modello di pagamento (F24).

Per visualizzare direttamente il programma cliccare qui (https://www.riscotel.it/calcoloiuc2017/?comune=I103).

Una volta aperto il programma, inserire i dati che verranno richiesti: tipologia immobile, rendita catastale, mesi di possesso, percentuale di possesso. Se dovessero presentarsi problemi nell’elaborazione del conteggio, potranno esse chiesti chiarimenti all’Ufficio Tributi, con le modalità e negli orari sopra indicati.

Per maggiori informazioni si rinvia alla sezione dedicata a IMU e TASI.