Comune di San Pietro di Feletto

Concorso musicale "Ad libitum"

Pubblicata il 06/03/2018

Gli allievi della IIIª M del Liceo Musicale dell'Istituto Superiore Statale "G. Marconi" di Conegliano (TV) invitano a partecipare al concorso musicale Ad libitum, la cui prima edizione è dedicata a Francesco Di Giacomo, cantante dello storico gruppo Banco del Mutuo Soccorso.
L’evento, concepito nell’ambito dell’attività di Alternanza Scuola-Lavoro, nasce con lo scopo di creare un momento di aggregazione giovanile e di gioiosa condivisione di esperienze musicali e con l’intento di valorizzare la creatività.
Il concorso è aperto a solisti nati successivamente all’anno 1988 e a gruppi la cui età media non superi i trent’anni. Ai partecipanti verrà chiesto di inviare al recapito sotto indicato un brano che dovrà essere obbligatoriamente di propria composizione, in lingua italiana o in dialetto (si richiede in tal caso una traduzione). È ammesso ogni genere, ad esclusione della musica classica e jazz.
Il regolamento completo, con apposita scheda di iscrizione, è rinvenibile al seguente indirizzo web https://concorsoadlibitum.wixsite.com/liceomarconi
 
Le domande di iscrizione dovranno essere spedite entro e non oltre il 30 marzo 2018 all’indirizzo mail: concorso.ad.libitum@gmail.com
Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook: concorso ad libitum

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ad libitum pieghevole.pdf 1.65 MB

Facebook Google+ Twitter