Settimana delle biblioteche

Pubblicata il 11/05/2018

In occasione dell’iniziativa ministeriale “Il maggio dei libri” il Sistema Bibliotecario del Vittoriese ha indetto la consueta “Settimana delle biblioteche” che si terrà dal 12 al 20 maggio p.v. con il tema “Tutto il mondo è il mio paese”.

In tale occasione la Biblioteca di San Pietro di Feletto presenta il seguente programma:

- Lunedì 14 maggio ore 9.00: Lettura animata per le classi seconde della scuola primaria a cura di Giacomo Bizzai;

- Lunedì 14 maggio ore 10.00: Lettura animata per le classi prime della scuola primaria a cura di Giacomo Bizzai;

- Mercoledì 16 maggio dalle ore 9.30 alle 11.00: “Matematica curiosa” laboratorio dedicato alle classi terze della scuola primaria a cura dell'associazione “La vite di Archimede”.

- Domenica 20 maggio dalle ore 15.00 alle 18.00 apertura straordinaria della Biblioteca con letture animate per bambini a cura del Consiglio Comunale dei Ragazzi e di altri lettori volontari della Scuola Secondaria di Rua.

Allegato Settimana delle Biblioteche 2018 (3).jpg 273.96 KB