Contributi finalizzati alla rottamazione di apparecchi per il riscaldamento domestico di potenza inferiore o uguale a 35 kW, alimentati a biomassa, tecnologicamente non in linea con gli standard europ

Pubblicata il 05/07/2018

La Regione Veneto nell’ambito delle proprie attività finalizzate a perseguire una politica destinata alla riduzione delle emissioni inquinanti,  in particolare per il particolato PM10 e PM2.5, in linea con quanto previsto dal P.R.T.R.A. e dal successivo aggiornamento, nonché con l’Accordo di Bacino Padano, ha promosso un “Bando per la concessione di contributi finalizzati alla rottamazione ed acquisto impianti termici” suddiviso in due misure (A e B).

Per maggiori dettagli è visitabile il sito della Regione al sotto riportato link

Allegato DGRV 859-2018.pdf 451.48 KB
Allegato dgr859_AllegatoA.pdf 347.69 KB