Servizio civile nazionale - Bando per il Servizio Cultura del Comune

Pubblicata il 13/07/2018

Nuova opportunità formativa per i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. Un anno di servizio civile presso il Servizio Cultura comunale durante il quale, in adesione al progetto nazionale e sulla base della convenzione con l’Associazione Comuni della Marca Trevigiana, sarà possibile entrare a far parte dell’organizzazione lavorativa, mettendo in atto attitudini, competenze e specifica formazione che verrà impartita nel corso dell’esperienza per un totale di 1400 ore  di servizio (30 ore settimanali con orario flessibili in base alle esigenze del volontario e del Servizio) e un compenso mensile netto di € 433,80. Le domande potranno essere presentate fino a settembre e il servizio inizierà a gennaio 2019. Chi è interessato, può già manifestare il suo interesse a: serviziocivile@comunitrevigiani.it o 0422.383338, e sarà avvisato non appena uscirà il bando e potrà dunque effettuare la domanda.