Servizio civile Regionale - Bando per la Biblioteca Comunale - Scadenza 17.09.2018

Pubblicata il 19/07/2018

La Regione Veneto con D.G.R. 1026 del 17 luglio 2018, che si allega, ha indetto il bando di ammissione al Servizio Civile Regionale rivolto a giovani italiani, comunitari e stranieri con regolare permesso di soggiorno residenti o domiciliati in Veneto, con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti.
 Il Progetto  dal titolo “ I Giovani trevigiani e il Centenario della Grande Guerra” è destinato alla Biblioteca Comunale per la quale ciascun volontario presterà servizio per 365 giorni (formazione, festività e ferie incluse) per un impegno medio di 24 ore alla settimana (flessibile in base alle esigenze del volontario e della Biblioteca), percependo un’indennità di servizio pari ad € 360,00 mensili. Il Servizio, secondo le indicazioni incluse nella D.G.R., dovrebbe partire lunedì 3 dicembre 2018.
 La domanda di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta deve pervenire all'Associazione Comuni o presso il Comune scelto dall’aspirante volontario entro e non oltre le ore 14.00 del 17 settembre 2018.
 In ogni caso a  questo link https://www.comunitrevigiani.it/p/servizi/servizio-civile/bandi potete trovare tutte le informazioni sul bando, il progetto completo e i moduli da compilare e presentare per essere ammessi alle selezioni (anche qui allegati).

Allegato ALL C e D - Domanda di ammissione al servizio civile regionale.doc 1.41 MB
Allegato DGR 1026 del 17 luglio 2018.pdf 980.58 KB