Servizio civile nazionale - Bando per il Servizio Cultura del Comune

Pubblicata il 06/09/2018

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha indetto il Bando di ammissione al Servizio Civile Nazionale rivolto a giovani italiani, comunitari e stranieri con regolare permesso di soggiorno, con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti.
Il Comune di San Pietro di Feletto cerca n. 1 volontario nell'ambito del Servizio Cultura.
Ciascun volontario presterà servizio per 365 giorni (formazione, festività e ferie incluse) per un impegno medio di 30 ore alla settimana, percependo un’indennità di servizio pari ad € 433,80 mensili. Il Servizio, secondo le indicazioni incluse nel Bando, dovrebbe essere avviato entro e non oltre il 30 aprile 2019
La domanda di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta deve pervenire alla scrivente Associazione Comuni della Marca Trevigiana o presso l'Ufficio Protocollo del Comune di San Pietro di Feletto entro e non oltre le ore 23.59 del 28 settembre 2018. In caso di consegna a mano, la domanda di ammissione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 18.00 dello stesso giorno.
 In ogni caso a  questo link https://www.comunitrevigiani.it/p/servizi/servizio-civile/bandi potete trovare tutte le informazioni sul bando, gli estratti di tutti i progetti e i moduli che i ragazzi devono compilare e presentare per essere ammessi alle selezioni (si allega la domanda di ammissione al Servizio Civile Nazionale).

Allegato DOMANDA AMMISSIONE BANDO 2018 SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - all. 3 - 4- 5.docx 71.31 KB