Partecipa al Concorso Art Bonus e vota il progetto del Comune di San Pietro di Feletto

Pubblicata il 10/10/2018

L'Amministrazione comunale di San Pietro di Feletto ha il piacere di comunicare che il progetto "Illuminazione degli spazi espositivi denominati Galleria dell'Eremo presso la sede municipale del Comune di San Pietro di Feletto" è stato inserito nella vetrina dei progetti in gara per la terza edizione del Concorso “Progetto Art Bonus dell’Anno” presente sul sito Concorso Art Bonus.

115 sono i progetti in gara a livello nazionale, selezionati tra quelli che hanno chiuso la raccolta fondi tra il 1° settembre 2017 e il 31 agosto 2018.

Il progetto del Comune di San Pietro di Feletto fa parte degli 11 progetti selezionati in Veneto, a fianco di illustri concorrenti quali il Palazzo Reale di Venezia, il Teatro la Fenice, la Galleria dell'Accademia di Venezia, la Fondazione Arena di Verona e la Biblioteca Marciana di Venezia.

Il vincitore sarà eletto dalla Giuria Popolare composta da tutti coloro che voteranno sulla piattaforma del concorso entro il 6 gennaio 2019.

Pertanto si invita la Cittadinanza a sostenere il progetto del Comune di San Pietro di Feletto esprimendo il proprio voto.

Per votare:
  1. accedi alla pagina https://www.concorsoartbonus.it/edizione2018/progetti/impianto-di-illuminazione-della-sede-municipale-san-pietro-di-feletto/
  2. clicca sul tasto “VOTA QUESTO PROGETTO”.
Chiunque potrà votare online esprimendo un’unica preferenza per ciascun progetto.

La votazione online è gratuita e non necessita di registrazione sul sito.

Il premio consiste in un riconoscimento simbolico consegnato all’ente beneficiario e ai mecenati.