Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (P.T.P.C.T.)

Pubblicata il 10/01/2019

Si invitano tutti i soggetti portatori di interesse (c.d. “stakeholders”) e qualsiasi altro soggetto interessato a trasmettere osservazioni e/o proposte che verranno valutate in sede di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.C.P.T.) del Comune di San Pietro di Feletto, prima della sua approvazione definitiva.

Il vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018/2020 del Comune di San Pietro di Feletto è reperibile sul sito istituzionale www.comune.sanpietrodifeletto.tv.it nella sezione “Amministrazione trasparente”, sotto-sezione “Disposizioni generali – Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza”.

Per ulteriori informazioni consultare l'avviso allegato.

Le proposte e/o osservazioni devono essere indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, come da modello allegato e depositate entro il 21 gennaio 2019.

Allegato AVVISO PTCPT SAN PIETRO.pdf.p7m 169.08 KB
Allegato AVVISO PTCPT SAN PIETRO.pdf 167.11 KB