Aree non metanizzate

Aree non metanizzate

AGEVOLAZIONE ACQUISTO GASOLIO/G.P.L.

Ai sensi della Legge n. 448 del 23 dicembre 1998, e s.m.i. è possibile per i cittadini presentare al proprio fornitore istanza per la riduzione del gasolio – G.P.L. quale combustibile per il riscaldamento per gli impianti ubicati nel Comune di San Pietro di Feletto in area non metanizzata.

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 8 del 10 marzo 2016 sono state approvate le planimetrie aggiornate al 4 marzo 2016, prodotte dalla Società AscoPiave srl, quale gestore della rete di distribuzione del gas metano nel territorio comunale, riportanti lo “Schema funzionale delle reti gas metano”.

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 14 del 27 febbraio 2010 sono state individuate quali frazioni non metanizzate le aree esterne alla fascia di metri 30 di distanza dalla più vicina conduttura della rete di distribuzione del gas metano.

L’agevolazione verrà applicata direttamente dal fornitore del combustibile gasolio/G.P.L. su autodichiarazione degli utenti che provvederanno personalmente a verificare sulla cartografia di seguito pubblicata se la collocazione della propria utenza/impianto ricada o meno in area non metanizzata.

CARTOGRAFIA

distribuzione_san_pietro_di_feletto_01.pdf
distribuzione_san_pietro_di_feletto_02.pdf
distribuzione_san_pietro_di_feletto_03.pdf

DOCUMENTAZIONE

Dichiarazione sostitutiva
Deliberazione di C.C. n. 8 del 10 marzo 2016

Pagina aggiornata il 20/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri