CONTRIBUTO REGIONALE ALL'AFFITTO PER EMERGENZA COVID "FSA-COVID"

Pubblicata il 04/06/2020

La Regione Veneto ha deliberato l'erogazione di un contributo al pagamento dell’affitto di Euro 400,00 a favore delle famiglie che a causa all’emergenza Covid hanno ridotto in modo importante le loro entrate nel periodo marzo - maggio 2020. Le domande devono essere presentate nel periodo 15 giugno 2020 - 05 luglio 2020 (compresi) mediante l’applicazione messa a disposizione sul sito  https://www.regione.veneto.it/web/casa/fondo-affitti, utilizzabile con tutti i dispositivi connessi a Internet come Smarphone, Tablet e Personal Computer.
Terminata la raccolta delle domande sarà formata la graduatoria. Dopo l’approvazione di quest’ultima da parte della Giunta Regionale, il richiedente sarà informato dell'esito della domanda all’indirizzo e-mail comunicato. Il contributo per le domande idonee e utilmente collocate in graduatoria sarà accreditato direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.
Prima di iniziare si invita  a verificare accuratamente il possesso dei requisiti di accesso e a consultare attentamente le istruzioni per il caricamento della domanda.
In caso di necessità inviare una email all'indirizzo edilizia@regione.veneto.it con una descrizione dettagliata del problema riscontrato.
In allegato  locandina riassuntiva del procedimento, requisiti di accesso e istruzioni.

Allegato locandina_fsacovid.pdf 671.34 KB
Allegato Requisiti di accesso.pdf 60.68 KB