Feletto estate

Pubblicata il 08/07/2020

Con il sostanziale contributo della Pro Loco, delle Associazioni del territorio e di alcuni cittadini volontari, sono stati organizzati una serie di eventi culturali sotto il titolo di Feletto Estate. Dalle “Letture sotto l’albero”, letture animate per i bimbi che si tengono negli spazi verdi comunali, al Cinema sotto le stelle presso la sede municipale, alla visita guidata per bambini all'antica Pieve, ai concerti, alle mostre ed altri incontri culturali, letterari e sportivi, il programma è davvero vario.
Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero (il concerto del 10 luglio è con offerta responsabile); prenotazione consigliata (ingresso fino a esaurimento posti) e-mail felettoestate@gmail.com
La Mostra dei Vini della locale Pro Loco resterà aperta per gli eventi tenuti a Rua di Feletto.
La Galleria dell’Eremo è aperta i sabati e le domeniche dalle ore 16 alle 19 ad esclusione dei giorni 15, 16, 22 e 23 agosto
In allegato trovate il programma completo.
Sabato 18 luglio si è aggiunta la Serata Karaoke! Ore 21.00 piazzale del Municipio

Allegato Feletto Estate.jpg 934.82 KB
Allegato regole covid.jpg 596.68 KB