Mostra del gruppo artistico Spresianese alla Galleria dell'Eremo

Pubblicata il 14/07/2020

Prosegue la mostra collettiva del Gruppo Artistico Spresianese presso la Galleria dell'Eremo a Rua di Feletto.

La mostra sarà visitabile fino al prossimo 31 agosto. L'appuntamento d'arte, presentato da Alice Sartori, immortala le opere realizzate dal Gruppo artistico spresianese, realtà presente sul territorio da ben 50 anni e composta da Stefano Bellussi, Mariateresa Casagrande, Sandro Ceschin, Livia Chieregato, Bruno De Luca, Renato Lorenzi, Danilo Olivotto, Donata Simonetto, Bruna Sardi, Luca Truccolo, Bruno Zago, Daniele Zanetti.

L'esplorazione del nostro territorio, turbato dalla pandemia, è al centro di una serie di opere contraddistinte da un linguaggio artistico poliedrico, denso di stili e linguaggi differenti ma tutti in grado di convergere verso una suggestiva narrazione del territorio stesso.

Una pittura paesaggistica d'impronta impressionista, in grado di leggere le sensazioni del tempo, consentendo al visitatore di far vagare lo sguardo tra i luoghi cari del territorio locale.
Orario d'apertura: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 | martedì e giovedì 14.00-18.00 | sabato e domenica 16.00-19.00 ad esclusione del 15, 16, 22 e 23 agosto

Allegato Invito Gruppo Spresianese3.jpg 268.93 KB