FELETTO ESTATE settimana dal 20 al 26 luglio

Pubblicata il 15/07/2020

Questo il programma di FELETTO ESTATE, settimana dal 20 al 26 luglio

*Martedì 21 luglio ore 21.00
CineFeletto con il film biografico/musicale Io non sono qui
in Rua di Feletto - Barchessa Municipale via Marconi n. 3

"Ogni capitolo della vita di Bob Dylan interpretato da un attore diverso. Il film ha ottenuto una candidatura a Premi Oscar, una candidatura ai Nastri d'Argento, il film è stato premiato al Festival di Venezia, ha vinto un premio ai Golden Globes, una candidatura a Critics Choice Award, una candidatura a SAG Awards, in Italia al Box Office "Io non sono qui" ha incassato 698 mila euro "

*Mercoledì 22 luglio ore 20.30
Letture sotto l'albero per i bimbi a cura di Serena Fiorito dell'associazione culturale I Fantaghirò
in Santa Maria di Feletto - via Chiesa presso l'Oratorio

*Venerdì 24 luglio ore 21.00
CineYoung con il film commedia I babysitter
in Rua di Feletto - p.le del Municipio (in caso di pioggia in Barchessa)
"Andrea, un trentenne introverso e insicuro, sogna di diventare un importante procuratore sportivo. Intanto lavora come impiegato di ultimo livello nello studio del celebre agente dei campioni, Gianni Porini. L'occasione della sua vita si presenta il giorno in cui Porini deve ricevere un prestigioso premio al Gran Galà dello Sport e con sua moglie si ritrova all'improvviso ad aver bisogno di una babysitter che possa badare al figlio"

*Sabato 25 luglio ore 20.30
Suoni di...vini Concerto in chiave acustica dei Madeleine Royale
in Rua di Feletto p.le del Municipio, via Marconi n. 3
Una serata di musica e vino in un tutt’uno: gli spunti sensoriali raccontati attraverso canzoni o brani strumentali suonati dal vivo dai Madeleine Royale, gruppo musicale con un poliedrico repertorio di musica proposto e interpretato in chiave acustica. Dalla musica rinascimentale al tango, al jazz, al pop, scegliendo di volta in volta il genere che più descrive l’anima di un vino.  Una serata da vivere con tutti i 5 sensi.
---------------------------------------

GLI EVENTI SONO ORGANIZZATI DALLA BIBLIOTECA COMUNALE E SONO A INGRESSO LIBERO
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA (ingresso fino esaurimento posti) E-MAIL felettoestate@gmail.com
 La Mostra dei Vini della locale Pro Loco resterà aperta per gli eventi tenuti a Rua di Feletto