Sportello di supporto alle aziende. Nuova apertura

Pubblicata il 19/10/2020

Da mercoledì 14 ottobre è attivo il nuovo sportello informativo comunale con la finalità di offrire un supporto alle imprese del territorio, attraverso informazioni e strumenti per accedere a fondi contributivi (contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, credito d'imposta, voucher), per un rilancio dell'economia e della crescita del nostro territorio.

Lo sportello è curato dalla dott.ssa Maria Cristina Fasolo, esperta di finanza agevolata.

Lo sportello sarà aperto dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30, nei mesi di ottobre e novembre, in particolare:

mercoledì 21 ottobre
martedì 27 ottobre
giovedì 5 e 12 novembre

L'accesso allo sportello è gratuito, previo appuntamento da richiedere via mail a f4d.fasolo@gmail.com tel 0444.1930055

La dott.ssa Fasolo riceve presso la Barchessa, adiacente al municipio.
Alle imprese che parteciperanno all'iniziativa, viene richiesto di portare all'appuntamento una copia recente di visura camerale e una copia dell'ultimo bilancio depositato, per consentire alla dott.ssa Fasolo di analizzare i bisogni dell'impresa partecipante e di individuare gli incentivi disponibili, idonei a supportare lo sviluppo e la crescita dell'azienda.