AGGIORNAMENTO Giro d'Italia - 14^ tappa Conegliano Valdobbiadene

Pubblicata il 13/10/2020

Ad aggiornamento delle precedente comunicazione, si precisa che  nella giornata di Sabato 17 ottobre 2020 in occasione del passaggio della 14^ tappa cronometro del Giro d'Italia, che si svolgerà secondo il seguente percorso:
Via Cervano, Via Maset, Via dei Pascoli, Via Borgo Antiga, Piazza Giovanni XXIII, Via Mire
le restrizioni al traffico saranno vigenti
dalle ore 08:00 alle ore 18:00
e riguarderanno:
 - divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione dei veicoli a servizio della manifestazione;
- divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i velocipedi dovunque parcheggiati e comunque bloccati.

E' inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli lungo via Veneto - lato destro sul tratto compreso tra via Antiga e Via Dei Pascoli - e lungo via Dei Pascoli, dalle ore 06:00 alle ore 18:00.
Le scuole resteranno chiuse.

Per ulteriori informazioni:
Comando Polizia Locale