Interventi economici a favore delle famiglie fragili, ai sensi della Legge Regionale del Veneto n. 20/2020. Proroga termine per presentazione domande al 15.03.2021.

Pubblicata il 02/02/2021

Fino al 15 marzo 2021  è possibile presentare domanda per l'ottenimento di contributi a favore delle seguenti tipologie di famiglie:
- famiglie con figli minori di età, rimasti orfani di uno o entrambi i genitori;
- famiglie con parti trigemellari e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro;
- famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà economica;
- famiglie in difficoltà economiche e famiglie numerose con minori impegnati nella pratica motoria all’interno delle associazioni e delle società sportive riconosciute dal Coni, dalle Federazioni e dagli enti di promozione sportiva.
Maggiori informazioni, requisiti e modalità di presentazione  della domanda di contributo nell'avviso allegato.

Allegato AVVISO-famiglie fragili.pdf.p7m 147.4 KB
Allegato domanda_famiglie_fragili_finale.pdf.p7m 89.41 KB