Proroga termini presentazione Manifestazione di interesse alla celebrazione di matrimoni e unioni civili in locali, diversi dalla sede municipale, ubicati nel territorio del Comune di San Pietro di Fe

Pubblicata il 14/04/2021

Si rende noto che l'Amministrazione comunale ha valutato opportuno, al fine di consentire la più ampia partecipazione possibile da parte degli esercenti dei pubblici esercizi e delle attività ricettive del Comune di San Pietro di Feletto, di prorogare il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse alla celebrazione di matrimoni e unioni civili da parte degli esercenti dei pubblici esercizi e delle attività ricettive del Comune di San Pietro di Feletto.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro le ore 12.30 del 14 maggio 2021, secondo le modalità indicate nell'Avviso, ai seguenti indirizzi:

email ordinaria: protocollo@comune.sanpietrodifeletto.tv.it;
mail pec: segreteria.comune.sanpietrodifeletto.tv@pecveneto.it;
consegna a mani all'Ufficio protocollo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.30, previo appuntamento telefonico al 0438/486511.
Per qualsiasi informazione chiamare 0438/486520

Allegato AVVISO PUBBLICO PROROGATO.pdf.p7m 149.25 KB