Sportello supporto aziende: prima giornata giovedì 13 maggio 2021

Pubblicata il 06/05/2021
Dal 06/05/2021 al 13/05/2021

Giovedì 13 maggio 2021 la dott.ssa Cristina Fasolo, consulente dell'Amministrazione comunale esperta di finanza agevolata,  è disponibile nella prima di 3 giornate di apertura dello Sportello Aziende per offrire alle imprese del territorio informazioni e strumenti per accedere a fondi contributivi (contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, credito d'imposta, voucher).

L'accesso allo sportello è gratuito, previo appuntamento da richiedere:
  • via e- mail a f4d.fasolo@gmail.com
  • telefonicamente allo  0444.1930055.
La dott.ssa Fasolo riceve presso la Barchessa, adiacente al municipio.

Alle imprese che parteciperanno all'iniziativa, viene richiesto di portare all'appuntamento una copia recente di visura camerale e una copia dell'ultimo bilancio depositato, per consentire alla dott.ssa Fasolo di analizzare i bisogni dell'impresa partecipante e di individuare gli incentivi disponibili idonei a supportare lo sviluppo e la crescita dell'azienda.
Le ulteriori due date di apertura verranno successivamente comunicate.