Sportello supporto aziende: seconda giornata giovedì 10 giugno 2021. BANDO ON - OLTRE NUOVE IMPRESE A TASSO ZERO

Pubblicata il 31/05/2021

Giovedì 10 giugno 2021 la dott.ssa Cristina Fasolo, consulente dell'Amministrazione comunale esperta di finanza agevolata,  è disponibile nella seconda di 3 giornate di apertura dello Sportello Aziende per offrire alle imprese del territorio informazioni e strumenti per accedere a fondi contributivi (contributi a fondo perduto, finanziamenti a tasso agevolato, credito d'imposta, voucher).

Con l'occasione sarà anche possibile ricevere informazioni sul bando attivo ON - OLTRE NUOVE IMPRESE A TASSO ZERO che ha la finalità di sostenere le imprese con progetti di investimento per nuove iniziative, ampliamenti, diversificazioni o trasformazioni di attività esistenti nei settori manifatturiero, servizi, commercio e turismo.

L'accesso allo sportello è gratuito, previo appuntamento da richiedere:
  • via e- mail a f4d.fasolo@gmail.com
  • telefonicamente allo  0444.1930055.

La dott.ssa Fasolo riceve nella sede municipale.

Alle imprese che parteciperanno all'iniziativa, viene richiesto di portare all'appuntamento una copia recente di visura camerale e una copia dell'ultimo bilancio depositato, per consentire alla dott.ssa Fasolo di analizzare i bisogni dell'impresa partecipante e di individuare gli incentivi disponibili idonei a supportare lo sviluppo e la crescita dell'azienda.