Regione Veneto

Sport & Cinema

Pubblicata il 22/06/2021

La Pro Loco di San Pietro di Feletto, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, organizza la 2a edizione di “SPORT & CINEMA” in programma per Domenica 27 giugno p.v. alle ore 20.45 presso il piazzale municipale di Rua di Feletto.

La serata prevede, anche quest’anno, la presenza di un personaggi del mondo dello sport che sia testimone dell’importanza dello stare assieme e della tenacia per raggiungere un obbiettivo.

Farà seguito la proiezione del film “Non ci resta che vincere” sul tema dello sport, fonte di valori quali la solidarietà, la lealtà, il rispetto della persona e delle regole, che sono i principi fondanti di ogni società sana.

Ospite di quest’anno sarà la nostra concittadina Margherita Borsoi, una giovanissima atleta paralimpica, già nominata nel 2018 Alfiere della Repubblica Italiana, dal Presidente Sergio Mattarella.

Margherita, membro dell’Associazione Art4sport, è nata con la mancanza dell’avambraccio e della mano sinistra e nonostante ciò, la sua tenacia ed indipendenza fanno sì che riesca ad ottenere ottimi risultati.

 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Sport & Cinema.jpg 410.75 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto