Assegnazione buoni spesa 2021 -riapertura termini per la presentazione delle domande

Pubblicata il 23/07/2021

Dal 23.07.2021 al 20.09.2021 sono riaperti i termini per la concessione dei “buoni spesa emergenza COVID-19” finalizzati all’acquisto di generi alimentari di prima necessità, destinati ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, come previsto dal D.L. n. 154 del 23 Novembre 2020 e dall’Ordinanza del capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 Marzo 2020.

Sarà possibile presentare la domanda online al seguente link: https://solidali.welfarex.it/treviso_solidali_sanpietrodifeletto

Nell'Avviso Pubblico qui pubblicato sono specificati i requisiti richiesti e le modalità per l'acquisizione e la fruizione dei buoni.

Si rende noto che possono ripresentare domanda anche coloro che hanno già ricevuto il beneficio: si precisa che, in tal caso, coloro che hanno già ricevuto una prima tranche di buoni spesa, NON DOVRANNO compilare nuovamente la domanda online, ma dovranno prendere contatto con con l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di San Pietro di Feletto (TV) per compilare la specifica modulistica: telefono 0438.486560 – mail: sociale@comune.sanpietrodifeletto.tv.it.

Allegato Avviso_Riapertura termini firmato.pdf.p7m 107.09 KB