Sportello supporto aziende: giornata del 06 ottobre 2021

Pubblicata il 22/09/2021

In occasione dell'apertura di nuovi bandi agevolativi previsti per l'ultimo trimestre 2021, che prevedono contributi a fondo perduto per marchi aziendali, internazionalizzazione delle imprese, investimenti aziendali e progetti di ricerca& sviluppo,  mercoledì 06 ottobre 2021 l'Amministrazione comunale offre alle aziende del territorio comunale l'opportunità di approfondire la conoscenza dei suddetti bandi nella seconda di tre giornate informative a cura della dott.ssa Cristina Fasolo, consulente dell'Amministrazione comunale.

L'accesso allo sportello è gratuito, previo appuntamento da richiedere:
  • via e- mail a f4d.fasolo@gmail.com
  • telefonicamente allo  0444.1930055.

La dott.ssa Fasolo riceve presso la Barchessa attigua alla sede municipale.

Alle imprese che parteciperanno all'iniziativa, viene richiesto di portare all'appuntamento una copia recente di una visura camerale e una copia dell'ultimo bilancio depositato, per consentire alla dott.ssa Fasolo di analizzare i bisogni dell'impresa partecipante e di individuare gli incentivi disponibili idonei a supportare lo sviluppo e la crescita dell'azienda.