Sportello supporto aziende: giornata del 13 ottobre 2021

Pubblicata il 23/09/2021

In occasione dell'apertura di nuovi bandi agevolativi previsti per l'ultimo trimestre 2021, che prevedono contributi a fondo perduto per marchi aziendali, internazionalizzazione delle imprese, investimenti aziendali e progetti di ricerca & sviluppo,  mercoledì 13 ottobre 2021 l'Amministrazione comunale offre alle aziende del territorio comunale l'opportunità di approfondire la conoscenza dei suddetti bandi in una  terza giornata informativa a cura della dott.ssa Cristina Fasolo, consulente dell'Amministrazione comunale.

L'accesso allo sportello è gratuito, previo appuntamento da richiedere:
  • via e- mail a f4d.fasolo@gmail.com
  • telefonicamente allo  0444.1930055.

La dott.ssa Fasolo riceve presso laBarchessa attigua alla sede municipale.

Alle imprese che parteciperanno all'iniziativa, viene richiesto di portare all'appuntamento una copia recente di una visura camerale e una copia dell'ultimo bilancio depositato, per consentire alla dott.ssa Fasolo di analizzare i bisogni dell'impresa partecipante e di individuare gli incentivi disponibili idonei a supportare lo sviluppo e la crescita dell'azienda.