Contributi alle famiglie residenti per favorire la frequenza dei figli alle attività sportive ed artistiche nell'a.s. 2021/2022.

Pubblicata il 21/10/2021

La Giunta Comunale con atto n. 67 del 19.10.2021 ha deliberato di riconoscere alle famiglie residenti un contributo per garantire ai figli la frequenza di attività extrascolastiche sportive, espressive e culturali in genere (musica, teatro, pittura, ecc…), in modo da promuovere il loro ritorno alla socializzazione e alla normalità dopo il difficile periodo vissuto a causa dell'emergenza Covid-19.
Maggiori dettagli ed informazioni sono disponibili nel Bando allegato.
Il termine per la presentazione delle domande di contributo è fissato per il lunedì 22 novembre 2021.

In allegato sono disponibili il modulo per la domanda e il bando con tutti i dettagli su requisiti e modalità.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio Servizi Sociali tel. 0438/486560 e-mail: sociale@comune.sanpietrodifeletto.tv.it

Allegato Domanda contributi attivtà sportive e artistiche.doc 38 KB
Allegato Bando contributi sportivi 1.pdf 108.93 KB