portale istituzionale

Chiusura strade giovedì 26 maggio per passaggio Giro d'Italia

Pubblicata il 24/05/2022

Si avvisa che giovedì 26 maggio 2022, in occasione del passaggio della 18^ tappa del Giro d'Italia, le strade via Maset, via Borgo Antiga, via Colle, via Pianale, via Chiesa, via Fontane e tutte le laterali di immissione saranno completamente chiuse al traffico dalle ore 13:30 alle ore 16:30. Via dei Pascoli sarà chiusa dalle ore 20.00 del 25 maggio alle ore 17 del 26 maggio. La percorribilità, nel senso di marcia dei ciclisti, viene garantita solo per i mezzi di soccorso.

Si chiede la massima attenzione negli spostamenti e il rispetto delle indicazioni date lungo il percorso.  Durante la corsa non sarà possibile neanche l'attraversamento del percorso di gara. I veicoli in sosta nei tratti interessati dal passaggio dei ciclisti saranno inderogabilmente rimossi.

Grazie per la collaborazione.