portale istituzionale

Seguici su

Agevolazioni economiche alle utenze deboli per il Servizio Idrico Integrato - anno 2022

Pubblicata il 31/10/2022

Per il 2022 hanno diritto alla compensazione della spesa per il servizio idrico  i nuclei familiari titolari di  contratto d’utenza singolo o i nuclei familiari facenti parte di utenza condominiale, che appartengono alla tipologia uso domestico residente e che possiedono un ISEE inferiore a € 15.000,00.
 La compensazione della spesa consiste nel riconoscimento di un contributo una tantum per utenza, di importo determinato annualmente, che verrà erogato dai Gestori agli aventi diritto sulla prima bolletta utile relativa all’anno di riferimento.
 Gli interessati possono presentare domanda di agevolazione delle utenze entro e non oltre le ore 12.00 del 30 novembre p.v.
 Documentazione da presentare all’Ufficio Servizi Sociali:
- domanda di contributo debitamente compilata e sottoscritta (modulo in allegato)
- attestazione ISEE  in corso di validità
- documento d’identità
- copia dell’ultima bolletta ricevuta o del contratto, qualora non sia ancora pervenuta la prima bolletta.
La presentazione della richiesta può avvenire:
- via mail a protocollo@comune.sanpietrodifeletto.tv.it oppure direttamente all’Ufficio Protocollo, previo appuntamento (tel. 0438.486520).
Ogni ulteriore informazione potrà essere chiesta all’Ufficio Servizi Sociali tel. 0438 486560.

Allegato Avviso bonus acqua 2022.pdf 39.12 KB
Allegato domanda.pdf 163.08 KB