Comune di San Pietro di Feletto
portale istituzionale

Seguici su

Aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di San Pietro di Feletto

Pubblicata il 29/11/2022

Si avvisa che, a seguito dell’introduzione, con il D.L. 36/2022, della norma di cui all’art. 54, comma 1-bis del D.Lgs. 165/2001, che prevede “Il codice di comportamento dei dipendenti pubblici contiene, altresì, una sezione dedicata al corretto utilizzo delle tecnologie informatiche e dei mezzi di informazione e social media da parte dei dipendenti pubblici, anche al fine di tutelare l'immagine della pubblica amministrazione”, il Comune di San Pietro di Feletto intende procedere alla revisione del “Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti del Comune di San Pietro di Feletto, a norma dell'articolo 54, comma 5, del D.Lgs. n. 165/2001”, approvato con deliberazione giuntale n. 124 del 19.12.2013.
Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder (portatori d’interesse), come, peraltro, previsto dalla delibera ANAC n. 177/2020 recante “Linee guida in materia di codici di comportamento delle pubbliche amministrazioni (art. 54, comma 5, d.lgs. n. 165/2001), il Comune di San Pietro di Feletto invita tutti i soggetti cui il presente avviso è rivolto – Organizzazioni sindacali rappresentative, associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso – a presentare entro il 9 dicembre 2022 eventuali proposte e/o osservazioni alla modifica al Codice di comportamento, relativamente al corretto uso delle tecnologie informatiche e dei mezzi di informazione e social media, utilizzando esclusivamente l’allegato modulo.
Tale modulo potrà essere inviato al Comune con una delle seguenti modalità:
  • consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.30;
  • mediante servizio postale al seguente indirizzo: Via Marconi n. 3 – 31020 San Pietro di Feletto (TV);
  • mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: segreteria.comune.sanpietrodifeletto.tv@pecveneto.it;
Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Responsabile per la prevenzione della corruzione presso l'Ufficio Personale del Comune (tel. 0438/486590; e-mail: personale@comune.sanpietrodifeletto.tv.it).

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Cod Comportamento modifica - avviso.pdf 171.62 KB
Allegato modulo raccolta proposte_osservazioni_Codice-comportamento.docx 15.17 KB
Allegato Cod Comportamento modifica - avviso.pdf.p7m 169.47 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto