Frutto di un sostegno sociale 2017

Pubblicata il 09/11/2017

Frutto di un sostegno sociale è l'iniziativa messa in campo dalla Fondazione Il Nostro Domani, onlus creata per favorire la nascita di alcune comunità alloggio per persone disabili che non possono rimanere in famiglia o alle quali viene a mancare la famiglia naturale.

Nell'ambito dell'iniziativa "Frutto di un sostegno sociale", domenica 12 novembre 2017, nelle piazze e davanti alle chiese della Provincia di Treviso, si terrà la "Giornata Provinciale della Disabilità", giorno nel quale è possibile ricevere una confezione di mele biodinamiche e versare un piccolo contributo a sostegno delle comunità alloggio esistenti e per la costruzione di nuove strutture. Per sapere quali saranno le Piazze della provincia di Treviso coinvolte, clicca qui.