Elezioni politiche del 04.03.2018 - Orari apertura ufficio elettorale

Pubblicata il 02/03/2018

Si comunica che l’Ufficio Elettorale Comunale sarà aperto nei DUE giorni antecedenti la votazione per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica (venerdì 2 marzo e sabato 3 marzo 2018), dalle ore 8.15 alle ore 18, a disposizione degli elettori, per ogni adempimento e chiarimento inerente la votazione e per quanto segue:
 - coloro che non avessero ricevuto la tessera elettorale a domicilio possono ritirarla nei giorni suindicati;
- coloro che avessero smarrito, deteriorato o subito il furto della tessera elettorale possono ottenerne un duplicato presentandosi all’Ufficio Elettorale.

Nel giorno della votazione (domenica 4 marzo 2018) l’apertura si protrarrà per tutta la durata delle relative operazioni, dalle ore 7 alle ore 23.