Progetto BIOWine

Pubblicata il 24/07/2018

Nelle giornate del 26, 27 e 28 luglio presso il Comune di San Pietro di Feletto si terrà l'incontro di lancio (kick-off meeting) del Progetto BIOWINE (BIOlogical Wine INnovative Environment) al quale parteciperanno i Comuni Sanniti della Val Telesina in Provincia di Benevento, del Cilento e della Val D'Agri e i Comuni della Denominazione Conegliano Valdobbiadene.

Il progetto riguarda il trasferimento di "Buone pratiche" ed in modo particolare quanto fatto negli anni nelle Colline Trevigiane in tema di  Regolamento Intercomunale di Polizia Rurale e le attività correlate.

Parteciperanno inoltre gli attori del territorio istituzionali e tecnici che negli anni al riguardo hanno seguito attività specifiche relativamente alla viticoltura sostenibile.

Allegato Progetto BioWine definitivo.pdf 386.88 KB