Avviso modifica viabilità per Prosecco Cycling domenica 9 settembre 2018

Pubblicata il 03/09/2018

Si avvisa la Cittadinanza che domenica 9 settembre 2018 sulle strade della Sinistra Piave si terrà la manifestazione ciclistica denominata “Prosecco Cycling” che transiterà anche nel Comune di San Pietro di Feletto.

Nel dettaglio, dalle 09.15 alle 11.15 circa saranno interdette al traffico:
  • la S.P. 86 dalla rotatoria ‘Tripolitania’ a quella di Corbanese;
  • la S.P. 635 da Corbanese alla rotatoria di Casotto;
  • Via dei Pascoli;
  • la S.P. 37 dall’intersezione con Via dei Pascoli fino alla rotatoria di Rua;
  • la S.P. 164 dalla rotatoria di Rua al confine con Conegliano;
  • la S.P. 38 tra Parè e Susegana sarà chiusa all’incirca tra le 10.00 e le 11.00.
Anche i seguenti tratti esterni al percorso di gara saranno interdetti al traffico, eccetto i residenti:
  • S.P. 635 da Bagnolo a Casotto;
  • S.P. 37 da Bagnolo a Rua.
Si invitano pertanto tutti i residenti, o coloro che avessero comunque la necessità di spostarsi su tali vie, a tener conto degli orari di chiusura e a studiare percorsi alternativi sulla viabilità locale o autostradale.

In allegato la piantina con crono-programma.

Loris Dalto

Allegato Cronoprogramma +cartina.pdf 833.72 KB