Regione Veneto

Saldo IMU e TASI 2018

Pubblicata il 07/12/2018

Si ricorda a tutti i contribuenti che il prossimo 17 dicembre 2018 scade la rata a SALDO sia dell'IMU che della TASI.

Se non ci sono variazioni nella consistenza delle proprietà del contribuente, per il versamento potrà essere utilizzato il modello F24 inviato da questo Ente  tramite posta nel mese di maggio.

Al fine di agevolare gli adempimenti relativi al pagamento l’Amministrazione Comunale assicura la massima collaborazione dell’Ufficio Tributi a cui potrete rivolgerVi a mezzo e-mail (tributi@comune.sanpietrodifeletto.tv.it),  telefono (0438 486514), o di persona.

L’orario dell’ufficio è il seguente:
Lunedì, mercoledì e venerdì: dalle ore 08.15 alle ore 12.30

Sul sito internet istituzionale del Comune, all’indirizzo: www.comune.sanpietrodifeletto.tv.it, è inoltre a disposizione un programma che consente di effettuare anche da casa, con semplicità, il calcolo e la stampa del modello di pagamento (F24). E’ sufficiente accedere al sito, cliccare sull’apposito riquadro dedicato al calcolo I.U.C. ed inserire i dati che verranno richiesti: tipologia immobile, rendita catastale, mesi di possesso, percentuale di possesso. Se dovessero presentarsi problemi nell’elaborazione del conteggio, potranno esse chiesti chiarimenti all’Ufficio Tributi, con le modalità e negli orari sopra indicati

Per maggiori informazioni si rinvia alla sezione dedicata a IMU e TASI


 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato SALDO IMU E TASI 2018.pdf 38.17 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto