ELEZIONI EUROPEE 2019 - Domanda iscrizione alle liste elettorali dei cittadini della U.E. residenti a San Pietro di Feletto

Pubblicata il 12/02/2019

Europee 2019. Modulo "Optanti"
 In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno il 26 maggio 2019, i cittadini dell'Unione europea residenti in Italia - che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia - devono presentare al sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta entro il 25 febbraio 2019.

L'istanza non deve essere presentata dai cittadini dell'Unione che siano stati già iscritti nella lista aggiunta in occasione delle precedenti elezioni europee e che non abbiano revocato tale iscrizione.
I moduli per presentare l'iscrizione potranno essere scaricati dal sito del Ministero dell'Interno indicato nel file allegato.

Allegato manifesto info.pdf 101.55 KB