Concorso per istruttore amministrativo cat. C - Elenco ammessi alla prova preselettiva

Pubblicata il 24/07/2019

E' stato pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” – Sotto-sezione “Bandi di concorso (scaduti)” l'avviso relativo alla prova preselettiva del concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo parziale 32/36 ed indeterminato di n. 1 istruttore amministrativo cat. C, CCNL Comparto Funzioni Locali, da assegnare agli Uffici Demografici.

La prova preselettiva si svolgerà il il giorno venerdì 26 luglio 2019, alle ore 15:00, presso la Struttura Polifunzionale/Palestra del Comune di San Pietro di Feletto, sita in Via della Libertà n. 29, in adiacenza alle scuole medie di Rua di Feletto.

Di seguito il link alla pagina contenente l'avviso in parola:
(l'avviso si trova nella sezione allegati a fondo pagina).