Concorso per istruttore amministrativo cat. C - Elenco ammessi alle prove scritta e scritta/pratica

Pubblicata il 26/07/2019

E' stato pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” – Sotto-sezione “Bandi di concorso ("scaduti" in alto a destra)” l'elenco degli ammessi alle prove scritte, relative al concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo parziale 32/36 ed indeterminato di n. 1 istruttore amministrativo cat. C, CCNL Comparto Funzioni Locali, da assegnare agli Uffici Demografici.

Le prove scritte si svolgeranno lunedì 29 luglio 2019 a partire dalle ore 9.30, presso la Barchessa comunale (a lato del Municipio), sita in Via Marconi n. 1, Rua di San Pietro di Feletto.

Di seguito il link alla pagina contenente l'elenco degli ammessi:
(l'elenco si trova nella sezione allegati a fondo pagina).