portale istituzionale

Seguici su

Concorso per istruttore direttivo tecnico cat. D - Elenco ammessi alle prove scritta e scritta-pratica

Pubblicata il 16/09/2019

E' stato pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” – Sotto-sezione “Bandi di concorso (scaduti)” l'avviso di convocazione dei candidati ammessi alle prove scritta e scritta-pratica del concorso pubblico per soli esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 istruttore direttivo tecnico cat. D, CCNL Comparto Funzioni Locali.

Le prove si terranno mercoledì 25 settembre 2019, dalle ore 09:30, presso la Struttura Polifunzionale/Palestra del Comune di San Pietro di Feletto, sita in Via della Libertà n. 29, in adiacenza alle scuole medie di Rua di Feletto.

Di seguito il link alla pagina contenente l'avviso in parola:
(l'avviso si trova nella sezione allegati a fondo pagina).