Distribuzione contenitori raccolta verde e ramaglie

Pubblicata il 08/01/2020

Si ricorda che a decorrere dal 01/02/2020 sarà introdotto il nuovo servizio, gestito da Savno Servizi Srl, per la raccolta a domicilio del rifiuto verde e ramaglie.

A partire dalla data sopra indicata i cittadini potranno, per lo smaltimento del verde e delle ramaglie, scegliere tra queste due opzioni:
  1. aderire al nuovo servizio a pagamento di raccolta porta a porta mediante bidone da 240 litri;
  2. continuare a conferire il rifiuto presso l’Ecocentro sito in Via Cervano - Bagnolo, senza costi aggiuntivi, rispettando i limiti previsti da Regolamento (0,5 metri cubi giornalieri). Si ricorda che l’erba e le ramaglie all’interno del cassone devono essere conferite sfuse, eliminando quindi eventuali sacchi utilizzati per il trasporto.
Le utenze interessate all’attivazione del nuovo servizio a pagamento dovranno ritirare il contenitore presso la barchessa del Comune in via Marconi 3 a Rua di Feletto, nelle seguenti giornate di distribuzione dedicate:
  • martedì 14/01/2020 dalle ore 09.30 alle ore 13.00;
  • mercoledì 15/01/2020 dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
  • giovedì 16/01/2020 dalle ore 09.00 alle ore 12.30.
Per agevolare il ritiro del bidone si specificano le misure del contenitore destinato al servizio verde/ramaglie:
Per agevolare e semplificare le operazioni di consegna dei nuovi contenitori e per evitare disguidi e inesattezze chiediamo a tutti di voler osservare le seguenti semplici regole:
  • presentarsi al ritiro muniti di documento di identità;
  • il ritiro dovrà essere effettuato dall’intestatario dell’utenza (persona cui è intestata la fattura). Eventuali conviventi/coobbligati/terze persone potranno occuparsi del ritiro presentando la delega sottoscritta dall’utente rappresentato (vedi modulo delega allegato).
Per ulteriori informazioni:

Allegato modulo-delega.pdf 27.77 KB