Tecnologia amica: corso di computer, nuove tecnologie e Turismo digitale

Pubblicata il 23/01/2020

A breve prenderà avvio il 2° corso di Tecnologia Amica con una sezione dedicata al TURISMO DIGITALE 2020
La serata di presentazione del corso è martedì 28 gennaio 2020 alle ore 21.00 presso la Biblioteca Comunale – Via della Libertà, 27 - Rua di Feletto

La serata di presentazione è a partecipazione libera, il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono approcciarsi all’utilizzo consapevole di internet e agli operatori turistici.

Si parlerà, fra le varie cose, di:
uso consapevole e primo approccio a Internet, strategie comunicative web marketing e email marketing; social media marketing; video, fotografia e immagini; acquisti e accoglienza online, Reputazione, visibilità e immagine, Gestione Reception; Prenotazioni online; Sicurezza e e-commerce; Gestione pagamenti; I portali del turismo; Booking; TripAdviso; Airbnb.

Il programma completo del corso lo trovate sul file allegato.

Allegato TURISMO DIGITALE 2020.pdf 134.96 KB