Viticoltura a San Pietro di Feletto "Aspetti e problematiche 2020"

Pubblicata il 27/01/2020

Cari Concittadini,
con piacere vi comunichiamo che il prossimo 5 febbraio avrà avvio la XVI^ edizione di "Viticoltura a San Pietro di Feletto. Aspetti e Problematiche 2020", rassegna organizzata negli anni dall'Amministrazione comunale di San Pietro di Feletto per presentare e approfondire temi che interessano gli operatori agricoli per le loro caratteristiche tecniche e di prospettiva.
Gli incontri si terranno il 5, 12 e 19 febbraio , presso l'Aula Magna della Scuola primaria di Ria di Feletto in Via della Libertà, presso il centro scolastico sportivo.
Per sviluppare i temi delle tre serate, che riteniamo di stretta attualità, abbiamo cercato di coinvolgere i migliori esperti per ogni singola materia ai quali va il nostro ringraziamento per la disponibilità dimostrata.
Confidando che il programma qui allegato sia di vostro interesse, Vi aspettiamo numerosi.

Maria Assunta Rizzo

L'Assessore all'Agricoltura