Buoni spesa e acquisto di beni di prima necessità

Pubblicata il 06/04/2020

A partire da lunedì 6 aprile, è possibile presentare richiesta per ottenere  i buoni spesa, così come previsto dall’ordinanza della Protezione Civile nazionale che ha attribuito a questo Comune la somma di € 27.668,86 per l’acquisto di spesa e generi di prima necessità, a favore delle famiglie più esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e tra quelle in stato di bisogno.
I buoni verranno consegnati a domicilio dagli operatori comunali  e dai volontari della Protezione Civile, previa presentazione di autodichiarazione, come da avviso allegato.
I buoni saranno spendibili negli esercizi convenzionati,  non saranno cedibili, non daranno diritto a resto e non potranno essere utilizzati per l’acquisto di bevande alcoliche

Allegato avviso pubblico.pdf 105.9 KB
Allegato Modulo istanza.pdf 133.92 KB