Regione Veneto

Modulistica Edilizia - Diritti e Pagamenti

A partire dal 22 gennaio 2016 è attivo il Portale UNIPASS (Unico Polifunzionale ASSociato), una piattaforma telematico - informatica che consente di presentare e gestire istanze relative all’edilizia ed alle attività produttive, attraverso i relativi Sportelli Unici: SUE e SUAP, collegando sul piano informativo e logistico tutti i servizi comunali e gli enti esterni coinvolti nel procedimento.
Tale portale consente di poter gestire i servizi web ai cittadini ed alle imprese in modo associato, con una sola interfaccia con l'utenza e con una modulistica unificata, disponibile all’interno del portale UNIPASS.

Si informa che a far data  dal  08/04/2019 competenze e funzioni amministrative proprie del Servizio comunale commercio - attività produttive sono state affidate al nuovo Sportello Unico COMMERCIO gestito dal  Consorzio B.I.M. PIAVE di Treviso (aoo BIMdigitalPA) e avente sede presso la Provincia di Treviso, Via Cal di Breda n. 116  - edificio n. 10 (tel. 0422-421701).

Avviso avvio servizio S.U.C.
 
 CLICCA IMMAGINE PER ACCEDERE AL PORTALE ED ALLA MODULISTICA
 
 
 
IMPORTI DIRITTI DI SEGRETERIA
di cui alla deliberazione di Giunta Comunale n. 104 del 07.12.2018
Certificati di destinazione urbanistica € 30,00 (fino a 5 mappali)
€ 35,00 (oltre a 5 mappali)
Certificati vari € 35,00 (certificati senza sopralluogo)
€ 50,00 (certificati con sopralluogo)
Certificati ai sensi Codice della Strada € 30,00
Volturazioni € 26,00
Autorizzazioni paesaggistiche € 30,00
Autorizzazioni allo scarico € 30,00
€ 20,00 (nel caso di rinnovo)
Permessi di costruire € 30,00 - 516,00
(importo variabile a seconda dell’intervento da determinare a cura  dall’ufficio)
Permessi di costruire - concessioni in sanatoria € 100,00
Varianti a permessi di costruire 50 % dei diritti versati per i titoli originari, con un minimo di €. 30,00
Rinnovi permessi di costruire 30% dei diritti versati per i titoli originari, con un minimo di €. 30,00
S.C.I.A. € 60,00 *
C.I.L.A. € 60,00 *
Segnalazioni certificate di agibilità € 50,00
Accessi atti € 10,00 + importo delle fotocopie realizzate (fino a 5 pratiche)
€ 30,00 + importo delle fotocopie realizzate (da 5 a 10 pratiche)
€ 50,00 + importo delle fotocopie realizzate (oltre 10 pratiche)
Invio documenti in modalità telematica
- PDF originali
- PDF da scansione
 
€ 10,00
€ 30,00
* nel caso i procedimenti edilizi riguardino varianti a permessi di costruire / concessioni edilizie già rilasciati, l’importo sarà pari al 50% dei diritti versati per i titoli originari, con un minimo di €. 30,00).
 
torna all'inizio del contenuto