Comune di San Pietro di Feletto

Servizio Civile Universale – apertura bando

Pubblicata il 06/09/2019

Nuova opportunità formativa per i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. Un anno presso il Servizio Biblioteca/Cultura del Comune di San Pietro di Feletto durante il quale, in adesione al progetto nazionale e sulla base della convenzione con l’Associazione Comuni della Marca Trevigiana, sarà possibile entrare a far parte dell’organizzazione lavorativa, mettendo in atto attitudini, competenze e specifica formazione che verrà impartita nel corso dell’esperienza per un totale di 1145 ore  di servizio (25 ore settimanali con orario flessibili in base alle esigenze del volontario e del Servizio) e un compenso mensile netto di € 439,50. La durata del servizio è di 1 anno.
 La candidatura avverrà esclusivamente in modalità online, grazie alla piattaforma Domande on Line (DOL), raggiungibile da PC fisso, tablet o smartphone.
IMPORTANTEL’accesso alla piattaforma per i cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e per i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia, può avvenire esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. 
 
Per tutte le informazioni consultare la pagina https://www.comunitrevigiani.it/p/servizi/servizio-civile/bandi
 
SCADENZA: entro le ore 14 del 10 ottobre 2019

Facebook Google+ Twitter