DA UN’ALTEZZA NUOVA… Mostra fotografica di Arcangelo Piai

dal 04 Febbraio 2024 al 04 Febbraio 2024

DA UN'ALTEZZA NUOVA... Mostra fotografica di Arcangelo Piai

Cos'è

 

Da un’altezza nuova…” è la mostra fotografica di Arcangelo Piai che verrà inaugurata domenica 4 febbraio alle ore 11.00 presso la Galleria dell’Eremo, sede municipale di San Pietro di Feletto. La presentazione è a cura di Miro Graziotin.

L’evento è realizzato dal Comune di San Pietro di Feletto con il patrocinio della Regione del Veneto e delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio UNESCO.

Da oltre due decenni Arcangelo Piai documenta le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene e, dal 2011, molte di queste riprese vengono effettuate anche con il drone, prima con il supporto di piloti certificati e, dal 2021, con la certificazione Enac A1 e A3 in autonomia.

Le immagini realizzate da questa prospettiva “a volo d’uccello”, permettono di evidenziare aspetti importanti e unici di questi luoghi, come le “colline a corda” o il “paesaggio a mosaico”, che sono stati determinanti per attribuire alle Colline, nel 2019, il riconoscimento di Patrimonio UNESCO.

In mostra saranno esposte sedici immagini, realizzate tra il 2020 e il 2023, stampate su carta “fine art “ in grande formato.

La mostra sarà visitabile fino al 30 Marzo

A chi è rivolto

Alla cittadinanza

Date e orari

04
Feb

11:00 - Inizio evento

04
Feb

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Ingresso libero

Ultimo aggiornamento: 01/02/2024, 11:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri