Regione Veneto

Variante n. 2 al P.A.T.

VARIANTE N. 2 AL P.A.T.
(ai sensi dell’art. 14bis della L.R. 11/2004 e ss.mm.ii. “Varianti urbanistiche semplificate al piano di assetto del territorio comunale)
 
L’Amministrazione Comunale di San Pietro di Feletto ha dato avvio alla procedura di formazione della Variante n. 2 al Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.), attraverso l’approvazione del Documento Preliminare con deliberazione di Giunta Comunale n. 39 del 17.06.2021.
Scopo di tale variante è di recepire all’interno delle relative Norme di Attuazione le indicazioni contenute nel “Prontuario per la redazione della documentazione geologica del quadro conoscitivo e degli aspetti geologici del progetto PAT/PATI” della Regione Veneto, in particolare per quanto riguarda l’edificazione nei terreni classificati “non idonei” dalla compatibilità geologica del P.A.T.
Considerato che nelle scelte riguardanti l’assetto e trasformazione del territorio, nel vigente ordinamento legislativo trova riconoscimento il coinvolgimento degli Enti Pubblici territoriali, delle Amministrazioni preposte alla cura degli interessi pubblici coinvolti, delle Associazioni economico-sociali portatrici di interessi rilevanti sul territorio e di interessi diffusi, nonché tutti i soggetti territorialmente interessati, che divengono quindi promotori e compartecipativi delle scelte urbanistiche dell’amministrazione locale, è possibile  formulare proposte di intervento, istanze e segnalazioni sui contenuti della Variante entro il 31.08.2021 in forma scritta all’ufficio Protocollo del Comune, o tramite PEC all’indirizzo segreteria.comune.sanpietrodifeletto.tv@pecveneto.it, riportando nell’oggetto “VARIANTE N. 2 AL P.A.T. – FASE CONCERTAZIONE E PARTECIPAZIONE”.

Documento Preliminare (pdf)
Deliberazione di Giunta Comunale n. 39 del 17.06.2021 (pdf)
Avviso (pdf)

 
torna all'inizio del contenuto